Giovedì da leoni

Giovedì da Leoni

Un aperitivo benefico organizzato dai quattro club di servizio del Mendrisiotto, Lions, Rotary, Soroptimist, Kiwanis, si svolge presso il Mercato Coperto di Mendrisio

Il ricavato della serata viene interamente devoluto ad associazioni che operano nella nostra regione. La numerosa partecipazione ci ha consentito di raccogliere e donare sino ad oggi più di CHF. 50’000!

Durante la serata si degustano i vini diuna ventina di aziende vitivinicole regionali, che fanno parte dell’associazione AVVT (Associazione Viticoltori Vinificatori ticinesi) e che presentano i propri prodotti, avvicinando il pubblico presente all’affascinante mondo del vino, così importante nella nostra regione.

La serata offre anche l’opportunità di degustare salumi, formaggi, birra, caffè e altri prodotti del nostro territorio offerti grazie alla partecipazione e all’impegno di alcuni “artigiani del gusto” locali.

Un bellissimo esempio di collaborazione rra Club di servizio che ci auguriamo possa durare a lungo.

2023-11-30T15:03:53+00:00