40° kiwanis2023-11-13T14:02:21+00:00

40° Kiwanis Mendrisiotto

Nel 2022 ricorre il 40° dalla fondazione del Kiwanis Club Mendrisiotto, un Club di servizio che opera a favore dei meno abbienti, con particolare riguardo per i bambini del mondo intero. Questi primi quarant’anni hanno permesso al nostro Club di elargire in beneficenza circa 2’000’000 di franchi, grazie alle attività di natura sociale, culturale e ricreativa.

Tra i numerosi progetti che abbiamo sostenuto ricordiamo la partecipazione all’azione a livello mondiale per debellare il tetano e la costruzione di un asilo per 100 bambini in una zona estremamente povera in Ecuador.

Ci pare quindi giusto sottolineare questo traguardo che, oltre a festeggiare il passato, darà una nuova spinta entusiastica al futuro.

Scarica la pubblicazione per il 40° Kiwanis Mendrisiotto